Olbia, turista russo ubriaco: cade dal balcone dell’hotel

Davvero singolare la sfortunata disavventura di un cliente di un albergo di Olbia. Dopo aver alzato troppo il gomito, il turista di origine russa si è reso protagonista di un volo dal balcone che gli ha causato molteplici fratture al corpo. L’uomo è vivo.

Durante la notte l’uomo alloggiato in hotel è caduto dal balcone della sua camera situata, fortunatamente, al primo piano della struttura.

Il turista miracolato, di 38 anni, ha riportato solo fratture agli arti inferiori e al bacino ma non è in pericolo di vita. Si è trattato di un cliente dell’hotel Panorama a Olbia.
Sul posto, dopo l’accaduto avvento poco prima delle tre di notte, si sono recati gli uomini del 118 che hanno soccorso il turista. Inoltre anche i carabinieri si sono recati sul posto per accertare che si sia trattato effettivamente di un incidente.

Secondo le testimonianze della struttura e la ricostruzione delle forze dell’ordine, si è verificato un incidente che solo per caso non ha portato ad un cadavere. L’uomo, solo in stanza, era in stato di ebbrezza alcolica e ha probabilmente perso l’equilibrio tra un bicchiere di vino e l’altro passeggiando sul terrazzo della propria camera d’albergo. La sua fortuna è stata immensa: essere in una stanza al primo piano dell’hotel.

L’uomo, nonostante le fratture al corpo, non è in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top