“Ndrangheta a Milano”, direttore del Grand Hotel in manette

Si tratta del direttore del prestigioso hotel di lusso “Brun” di Milano. Nell’ambito dell’inchiesta sul clan della ndrangheta Valle-Lampada il direttore è finito in carcere con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.

L’uomo avrebbe aperto numerose società per conto dei Lampada, avrebbe gestito contatti istituzionali e avrebbe avuto un ruolo nella fuga di notizie riguardo a un’indagine della magistratura calabrese.

Il direttore del noto albergo milanese, conosciuto anche perchè spesso la nazionale italiana nei ritiri, secondo un’intercettazione telefonica, avrebbe avvisato Giulio Lampada del fatto che le forze dell’ordine avevano avviato alcune indagini sugli ospiti struttura alberghiera.

Nei giorni e nei mesi scorsi erano stati arrestati e fermati anche altre persone coinvolti nei fattacci nella mafia milianese. Il GIP di Milano, oltre ad inserire il nome del direttore del lussuoso Hotel Brun, aveva già assicurato alla giustizia un avvocato, un politico e un magistrato calabrese.

La situazione non è ancora chiara, l’indagine continuerà nei prossimi mesi e non è escluso la fuoriuscita di altri nomi di persone coinvolte nella faccenda.

Potrebbe interessarti:

Migliorare il Marketing Turistico con l’analisi dei dati

Nel turismo contemporaneo, caratterizzato da una concorrenza sempre più intensa e da clienti molto più informati rispetto al passato, l’utilizzo dei dati è diventato un …

Leggi tutto →

Conviene aprire un ristorante o una attività turistica in Italia?

Conviene aprire un ristorante o un’attività turistica in Italia? Entrambe le attività possono avere successo se ben pianificate e gestite, anche se richiedono investimenti, conoscenze …

Leggi tutto →

AERO DEGREASER: la nuova frontiera nella sanificazione delle cappe aspiranti

Una tecnologia che agisce con la luce Aero Degreaser è un dispositivo progettato per il mantenimento continuo della pulizia interna delle cappe aspiranti e dei relativi …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top