Riempi il tuo locale – evento per ristoratori 5 Febbraio Bologna

Riempi il tuo locale Tour è un evento di formazione gratuita ed itinerante rivolto agli imprenditori di pubblici esercizi, bar e ristoranti che si terrà a Bologna il 5 febbraio 2018.

Alla tappa di Bologna, in programma presso il Savoia Hotel Regency, seguiranno quelle di Roma (26 febbraio), Napoli (28 febbraio), Torino (12 marzo) e Milano (26 marzo).

Dedicato agli imprenditori del mondo bar, della ristorazione e dei pubblici esercizi, l’iniziativa, gratuita, si propone di offrire ai partecipanti conoscenze, nuovi strumenti e soluzioni pratiche per migliorare le performance della propria attività, affrontando temi quali la riduzione dei costi, la promozione da attuare per attirare più clientela e come allestire le vetrine del locale per vendere di più.

Gli interventi sono tenuti da noti esperti del settore, quali Giacomo Pini, esperto in marketing turistico e ristorazione con oltre 25 anni di esperienza sul campo, Alessandro Fadda, docente di diritto commerciale ed economia aziendale per il corso Manager della ristorazione di Alma, Stefania Corbelli, direttore operativo di Gp.Studios e ideatrice del progetto e altri ancora. All’iniziativa parteciperanno anche alcune aziende sponsor, come Elettrolux, Lavazza e Chs Group, con loro interventi.

Potrebbe interessarti:

Normativa per i servizi igienici nei locali pubblici

I locali commerciali che offrono servizi di somministrazione di alimenti e bevande, come bar, ristoranti e pizzerie, devono garantire la disponibilità di servizi igienici adeguati …

Leggi tutto →

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →
Scroll to Top