“WinteRimini Hotel”, club per la promozione invernale

Nel pomeriggio di giovedì 10 novembre si è verificato un importante incontro tra albergatori, promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini in collaborazione con Rimini Reservation, durante il quale è stato presentato il progetto “WinteRimini Hotel”, il nuovo club per la commercializzazione del territorio di Rimini nel periodo invernale.

Ben 150 albergatori hanno manifestato grande attenzione per la proposta avanzata dal Comune di Rimini che ha l’obiettivo di generare flussi di presenza turistica a Rimini anche nella stagione invernale. Una trentina di albergatori, tra quelli che hanno una struttura ricettiva aperta anche nei mesi di dicembre e gennaio, hanno aderito immediatamente all’iniziativa al termine della seduta. Altre adesioni sono previste per le prossime settimane.

All’incontro di giovedì erano presenti: Eugenio Angelino, Direttore di Rimini Reservation, Patrizia Rinaldis, Presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini e Pietro Leoni, dirigente dell’Assessorato al Turismo di Rimini.

WinteRimini Hotel” fa parte del piano della provincia di Rimini di mutare l’immagine della città dal mare e dalle spiagge e puntando su diversi eventi culturali e fieristici. Questa iniziativa potrebbe aiutare in modo significativo gli albergatori di Rimini nell’incentivare la clientela a visitare la città marittima anche in una stagione in cui non è possibile offrire sole e spiaggie.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top