TripAdvisor: lista 2012 dei migliori hotel nel mondo, 157 sono italiani

TripAdvisor è il più grande sito di recensioni di viaggi esistente sul web. Il portale ha da pochi giorni pubblicato una lista dei migliori hotel che hanno ricevuto un maggior numero di feedbacks positivi nel mondo.

Si tratta della decima edizione del Traveller Choiche, versione 2012, che ha premiato le migliori strutture di tutto il mondo nelle categorie lusso, migliori affari, miglior servizio, B&B e Locande, più Trendy.

In tutto sono state premiate 3.946 strutture alberghiere in specifiche categorie con classifiche dedicate a 30 paesi e 8 regioni. I premi ‬sono stati assegnati esclusivamente in base alle recensioni e opinioni di‭ ‬milioni di‭ ‬viaggiatori di tutto il mondo.

La struttura ricettiva migliore nel mondo è, secondo TripAdvisor, il The Phoenix Resort a San Pedro
In questa lunghissima lista degli alberghi più belli al mondo, classificati e premiati in base alle specifiche caratteristiche, compare una discreta quantità di alberghi italiani.

Ben 157 hotel italiani sono presenti in questa classificazione e due strutture compaiono persino tra le prime 25. Ci riferiamo a: Wellness Hotel Casa Barca a Verona e all’Hotel Villa Ducale a Taormina.

Per visualizzare la lista completa e scoprire ulteriori informazioni sugli hotel visitare: http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Hotels

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top