Sia Guest a Rimini, riunione sul turismo e “hotel manager” di Ehma

Sia Guest, Salone internazionale dell’accoglienza, avrà luogo a Rimini Fiera da sabato 26 a martedì 29 novembre 2011. In concomitanza con questo evento ci sarà anche un incontro formativo targato Ehma (European Hotel Managers Association).

La riunione autunnale di Ehma si svolgerà a Rimini dal 25 al 27 novembre in concomitanza con Sia Guest 2011. La riunione aggrega 450 manager di hotel 5 stelle e lusso in Europa, provenienti da 28 nazioni di cui 90 in Italia. Sia Guest ospiterà anche un convegno sull’evoluzione del food & beverage in hotel con la partecipazione di nomi di spicco dell’enogastronomia.

Tra gli altri eventi di Sia Guest troviamo:

  • Prevenzioni incendi nelle strutture alberghiere. Prospettive a confronto” per lunedì 26 novembre alle ore 11.30 in Sala Neri 1.
  • Formazione a cinque stelle”. Offre agli operatori del settore turistico ricettivo-alberghiero un momento di formazione, di aggiornamento e di confronto su varie tematiche. In progrmma corsi specifici a cui sarà possibile partecipare gratuitamente previa iscrizione.
  • Brand e Franchising: quali opportunità nel mercato globale?“. Tematiche legate alle formule di affiliazione commerciale attualmente disponibili.
  • La trasformazione della ristorazione negli alberghi” è il tema del convegno animato da rinomati esperti internazionali programmato al SIA Guest il 27 novembre, negli spazi di Rimini Fiera, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top