Riccione, primo marzo: seminario per gli albergatori

Si tratta di un seminario che sarà completamente dedicato agli albergatori. Un incontro che avverrà a Riccione, una delle città più rinomate della riviera romagnola e famosa per il forte impatto turistico che regala all’intera penisola.

L’evento è organizzato presso il Palazzo del turismo di Riccione nel pomeriggio della giornata del primo marzo 2012. L’evento è ricco di seminari e incontri rivolti alle attività alberghiere della città.  Tutto è organizzato dall’Associazione Albergatori di Riccione.

I seminari in programma verteranno su diverse tematiche importanti tra cui la situazione economica e fiscale che sta mettendo in ginocchio il settore turismo.

Tra gli argomenti principali troviamo:

– novità sulla compilazione della tavola A e notifica schedine alloggiati tramite web
– contratti per dipendenti
– rapporti di lavoro
– imposta di soggiorno e IMU.

Alla convention saranno presenti 40 fornitori specializzati nel settore alberghiero, per presentare sconti e servizi riservati ai soci dell’associazione albergatori di Riccione.

A tutti i partecipanti verrà consegnato il periodico “Riccione Stars” contenente indicazioni e risposte per gestire al meglio la propria attività.

Un incontro tra operatori turistici da non perdere per rimanere aggiornati sulla situazione turistica territoriale.

Potrebbe interessarti:

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →

Le forme della ristorazione

Il settore della ristorazione rappresenta un elemento fondamentale dell’industria alimentare e del turismo, offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare le diverse esigenze e preferenze …

Leggi tutto →
Scroll to Top