Pescara, furti negli hotel: cinque camere svaligiate

I furtarelli estivi nelle strutture ricettive non sono di certo una novità. A Pescara si è verificato un episodio spiacevole per alcuni turisti che soggiornavano in alcuni alberghi considerati “di lusso”.

Tornando alla sera dopo una rilassante giornata al mare, i malcapitati clienti di un hotel si sono accorti che il materiale di valore nelle proprie camere è stato rubato.

Fatto rilevante in una struttura ricettiva di lusso di Pescara che non hanno più trovato i propri effetti personali di valore all’interno di casseforti e portavalori.

I colpi sono stati messi a segno all’interno di un hotel nei pressi del lungomare. I ladri hanno portato via portafogli, contanti, carte di credito, orologi ed oggetti in oro, forzando le cassette di sicurezza.

Non si tratta di un furto effettuato facilmente da qualche dipendente della struttura. I ladri sono entrati in azione ieri sera a Montesilvano, in cinque stanze di uno dei cosiddetti “grandi alberghi” della città adriatica. Molto probabile che i ladri siano entrati in azione nel pomeriggio.

Le cinque camere derubate sono tutte sullo stesso piano, uno degli ultimi dell’hotel. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

Potrebbe interessarti:

Festa della mamma: un’occasione per albergatori e ristoratori

La festa della mamma è un’occasione ideale per hotel e ristoranti per offrire esperienze uniche che attraggano famiglie desiderose di festeggiare le loro mamme. Creare …

Leggi tutto →

Normativa per i servizi igienici nei locali pubblici

I locali commerciali che offrono servizi di somministrazione di alimenti e bevande, come bar, ristoranti e pizzerie, devono garantire la disponibilità di servizi igienici adeguati …

Leggi tutto →

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →
Scroll to Top