Hotel di Rimini e Riccione rimborsano il viaggio in treno

“Al mare in treno” è un’iniziativa partita a maggio 2011 e che durerà fino al 31 dicembre 2011. Si tratta di una promozione promossa da Trenitalia e dalla Provincia di Rimini che prevede il rimborso del biglietto di viaggio se il cliente ha scelto di viaggiare in treno.

Ovviamente ogni hotel di Rimini e di Riccione ha avuto la facoltà di poter scegliere se aderire o meno all’iniziativa. Sarà conveniente quindi informarsi oppure contattare il titolare della struttura ricettiva a cui si è interessati per poter avere informazioni precise.

Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati e sono valide dal 1 marzo al 31 dicembre 2011.

Oltre al rimborso del biglietto del treno i turisti che sceglieranno di usufruire di questa possibilità riceveranno ulteriori benefici. Riceveranno una Carta Vantaggi e di conseguenza potranno usufruire del trasporto pubblico ed entrare a gratis nei castelli e nei musei della Provincia di Rimini.

Per la settimana corta da Domenica al Giovedì con un minimo di 4 notti, si potrà avere diritto all’ingresso in uno parco divertimento della riviera romagnola, che verrà scelto a seconda della disponibilità dell’albergatore.

Ulteriori info su: http://www.riminintreno.it/ – http://www.riccioneintreno.it/

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top