Ho.Re.Ca. Host Milano 13-17 Ottobre 2023

Ritorna la 43a edizione, dal 13 al 17 ottobre, con tutte le filiere Horeca presenti: Ristorazione Professionale, Bakery, Pizza, Pasta, Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato Pasticceria, Arredo, Tecnologi e Tavola.

Guardare al futuro è la necessità di ogni operatore dell’ospitalità. Una attitudine che da sempre fa parte del Dna di HostMilano, la fiera internazionale leader del fuori casa e dell’HoReCa e del Retail.

Dal ristorante al gelato, dal design alla mixology il team social di HostMilano ha intercettato le tendenze che stanno trasformando la customer experience, e tu ci sarai?

Curiosità

La Fiera Host Milano è una delle più importanti manifestazioni a livello internazionale nel settore dell’ospitalità e della ristorazione. Alcune curiosità legate a questo evento sono:

La Fiera Host Milano si svolge ogni due anni presso il quartiere fieristico di Rho-Pero, in provincia di Milano. È organizzata da Fiera Milano e attrae migliaia di espositori e visitatori da tutto il mondo.

La prima edizione della Fiera Host Milano risale al 1927 ed è da allora diventata un punto di riferimento per gli operatori del settore, offrendo uno spazio espositivo di oltre 160.000 metri quadrati.

La manifestazione è articolata in diverse aree tematiche, come il Foodservice Equipment, l’Hospitality Technology, il Coffee, il Tea & Bar, il Bread, Pizza & Pasta, e molto altro ancora.

Durante la Fiera Host Milano si svolgono anche numerose competizioni e premiazioni, come il World Coffee Roasting Championship, il World Barista Championship e il Bocuse d’Or, che mettono in luce le competenze e l’eccellenza degli operatori del settore.

La Fiera Host Milano non è aperta solo agli operatori del settore, ma offre anche attività e spettacoli aperti al pubblico, come show cooking, degustazioni e dimostrazioni di baristi esperti.

Oltre alla esposizione di prodotti e tecnologie innovative per l’ospitalità, la Fiera Host Milano offre anche un’ampia gamma di servizi, come aree ristoro, servizio medico e assistenza per disabili, per garantire una piacevole esperienza di visita.

In conclusione, la Fiera Host Milano è un evento di grande rilevanza per il settore della ristorazione e dell’ospitalità, che offre l’opportunità di scoprire le ultime tendenze e innovazioni del settore.

Potrebbe interessarti:

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →
Scroll to Top