Fiera Comunicazione Visiva a Milano, dal 3 al 5 novembre 2011

Visual Communication Italia è una mostra rivolta all’industria dell’insegnistica, della stampa digitale, degli eventi e del punto vendita. Ci sarà alla Fiera di Milano dal 3 al 5 novembre 2011.

Visual Communication propone una panoramica completa sul tema della Comunicazione Visiva dove la qualità dei prodotti offerti è garanzia di successo. Saranno presentate tecnologie, servizi e soluzioni innovative per tutti gli operatori professionali.

Si tratta di un’occasione da non perdere per incontrare produttori e fornitori nella fiera più importante in Europa per il settore. Al suo interno sarà anche allestita una sala forum, luogo pensato per fare incontrare in modo confortevole clienti e fornitori.

Il palinsesto dei seminari vi permetterà di approfondire così nuovi modi per avere un approccio più completo con il cliente sfruttando le nuove tecnologie. Per ulteriori informazioni consultare: http://www.visualcommunication.it/.

Potrebbe interessarti:

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →

Le forme della ristorazione

Il settore della ristorazione rappresenta un elemento fondamentale dell’industria alimentare e del turismo, offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare le diverse esigenze e preferenze …

Leggi tutto →

Mondo ho.re.ca.: pilastro dell’economia e della cultura

Il settore Horeca, acronimo di Hotellerie-Restaurant-Café, rappresenta una componente vitale dell’economia italiana, incidendo significativamente sul tessuto commerciale e culturale del paese. Definito come l’insieme delle …

Leggi tutto →
Scroll to Top