Corso Agente di Viaggio e Addetto Booking Tour Operator, da novembre 2011

Corso di formazione per Tecnico Agenzia Viaggi e Addetto Booking Tour Operator con sede a Roma a partire dal 3 novembre 2011. L’obiettivo di questo corso è quello di formare figure professionali con le competenze specifiche per lavorare fin da subito nelle agenzie di viaggi e nel settore booking di un tour operator. Gli argomenti che verranno trattati durante il corso riguarderanno tematiche legate al turismo circa i servizi, legislazione, sistemi di prenotazione GDS, booking, lingua inglese per il turismo, web marketing. Il corso è costituito da 200 ore e prevede l’organizzazione di lezioni frontali, con supporti tecnologici e multimediali. Sono previsti test di verifica. Possibilità di 3 mesi di stage presso alcune delle strutture più accreditate del settore, compatibilmente alla disponibilità delle società. Il percorso formativo è destinato a giovani diplomati e laureati. Per maggiori informazioni e costi consultare la pagina ufficiale del corso . L’iscrizione al corso và fatta entro il 26 ottobre 2011.

Potrebbe interessarti:

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →

Le forme della ristorazione

Il settore della ristorazione rappresenta un elemento fondamentale dell’industria alimentare e del turismo, offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare le diverse esigenze e preferenze …

Leggi tutto →
Scroll to Top