Armani Hotel a Milano, albergo capovolto?

Il 10 novembre 2011 è stato inaugurato un nuovo hotel a Milano targato Giorgio Armani, si tratta di un albergo unico nel suo genere in quanto si tratta di una struttura ricettiva al contrario in cui l’ingresso si trova in alto.

L’ingresso dell’Armani Hotel Milano sono gli ascensori che fanno “volare” i clienti ai piani alti. Un mondo capovolto in cui per andare alle camere si scende e per rilassarsi si sale fino in cima.

Armani ha voluto progettare l’hotel secondo i suoi sogni e ossessioni. Il concetto di privacy è molto marcato: gli ascensori che vanno alle camere non sono gli stessi che vanno ai piani comuni e ogni camera ha ingresso che protegge da occhi indiscreti.

Hotel Armani Milano è costituito da 95 camere, un ristorante, una lounge e una Spa. L’eleganza estrema e il tocco personale di Armani si possono scorgere in ogni piccolo dettaglio della struttura, uno stile inconfondibile. Il motto dell’hotel è “Stay with Armani”.

È il mio sogno realizzato“, ha dichiarato Armani in occasione della presentazione. E aggiunge “Volevo anche ricavarci il mio appartamento, poi ci ho rinunciato perché sto bene dove sto“.

Potrebbe interessarti:

Migliorare il Marketing Turistico con l’analisi dei dati

Nel turismo contemporaneo, caratterizzato da una concorrenza sempre più intensa e da clienti molto più informati rispetto al passato, l’utilizzo dei dati è diventato un …

Leggi tutto →

Conviene aprire un ristorante o una attività turistica in Italia?

Conviene aprire un ristorante o un’attività turistica in Italia? Entrambe le attività possono avere successo se ben pianificate e gestite, anche se richiedono investimenti, conoscenze …

Leggi tutto →

AERO DEGREASER: la nuova frontiera nella sanificazione delle cappe aspiranti

Una tecnologia che agisce con la luce Aero Degreaser è un dispositivo progettato per il mantenimento continuo della pulizia interna delle cappe aspiranti e dei relativi …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top