Approdano su Google le planimetrie dei palazzi

Da poco era possibile, su cellulari e tablet android, visualizzare oltre alle mappe delle città anche le planimetrie di alcuni dei più importanti e famosi edifici del mondo, da qualche giorno questa novità è approdata anche sulle versioni desktop e laptop di google maps.

Sono circa 10.000 i palazzi e le strutture di cui sono presenti le planimetrie su Google Maps, questo numero è in continuo aumento e tutti possono caricare su google le planimetrie del proprio hotel o della propria attività commerciale al seguente link: http://maps.google.com/help/maps/floorplans/.

Per ora sono prevalentemente grossi centri commerciali e importanti aereoporti di tutto il mondo ad aver caricato le planimetrie delle proprie strutture, in modo da agevolare ai propri clienti e ai viaggiatori di tutto il mondo la “navigabilità” all’interno dei palazzi.

Per vedere le planimetrie tramite desktop pc è sufficiente cercare l’edificio interessato su Google Maps e zoommare sul poste desiderato fino a che non appaia la planimetria cercata.

Con questa nuova applicazione è anche possibile vedere i negozi presenti all’interno dei centri commerciali, le toilette, le scale e gli ascensori, in modo da evitare di perdere tempo nel cercare un negozio specifico e arrivarci il prima possibile.

Potrebbe interessarti:

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →
Scroll to Top