Anno nuovo vita nuova festeggiamolo con un viaggio

Hai già deciso dove festeggiare la fine dell’Anno Vecchio e dare il benvenuto all’Anno Nuovo? Il Girasole Viaggi propone, come ogni anno, delle soluzioni originali e per tutti i gusti! Per chi ama il freddo e i paesaggi innevati, per chi ama il clima mite e i paesaggi soleggiati, per chi preferisce visitare città d’arte, per chi vuole gustarsi il relax di una Spa o la tranquillità del lago… ognuno può scegliere la sua vacanza ideale!

Ad esempio una meta per delle proposte brevi e alla portata di tutti è la Svizzera. Queste sono solo alcune idee: dal 29 dicembre al 1 gennaio 2014, 4 giorni/3 notti con pernottamento nella rilassante Val Poschiavo ed escursione in giornata nell’incontaminata Val Roseg con le caratteristiche slitte trainate dai cavalli. Ricco Cenone di Gala con musica dal vivo e giochi nella suggestiva cornice di due piccoli hotels rustici.

Dal 30 dicembre al 1 gennaio 2014 pacchetto di 3 giorni/2notti per soddisfare i palati più fini e gli amanti del benessere: soggiorno a Tirano all’hotel Centrale dotato di una moderna Spa e un particolarissimo “Viaggio Enogastronomico” che vi porterà alla visita delle spettacolari cantine seicentesche Salis scavate nella pietra e cui seguirà una degustazione di vini pregiati. Cenone di fine anno in vineria tipica con menù valtellinese.

Due proposte, sempre dal 30 dicembre al 1 gennaio 2014, per tutti coloro che amano il fascino dei laghi e i fuochi d’artificio che si specchiano in essi : un ricco Cenone a bordo di un battello nello splendido scenario del lago alpino di Thun o sul lago dei Quattro Cantoni partendo dalla romantica Lucerna con Cenone a bordo di un’elegante e moderna motonave con musica dal vivo. Nell’ambito di questi pacchetti vengono sempre proposte escursioni e visite nei luoghi più caratteristici di queste regioni.

Per tutti gli amanti delle alte vette è vivamente consigliata la salita con la ferrovia della Jungfrau, la più’ alta d’Europa (3.454 metri), per ammirare da vicino lo spettacolare ghiacciaio dell’Eiger. I pernottamenti e il Cenone sono previsti nell’elegante cittadina di Interlaken adagiata tra i laghi di Thun e Brienz. Il pacchetto è in offerta dal 30 dicembre al 1 gennaio 2014. Per tutti coloro che amano festeggiare il passaggio al Nuovo Anno in piazza vi sono queste due soluzioni: l’intramontabile Parigi proposta con viaggio in treno notturno in vagone letto da Milano Centrale e la poliedrica Zurigo.

Quest’ultima che per l’occasione si riveste di magiche luci e colori, offre la festa in piazza più grande della Svizzera. Per entrambi i pacchetti vi è la possibilità di prenotare il Cenone in ristorante.
A chi predilige i tour di gruppo con accompagnatore per una vacanza culturale ed itinerante, Il Girasole suggerisce “Madrid e il tour dell’Andalusia” dal 28 dicembre al 03 gennaio 2014, combinazione vincente che coniuga la maestosità dei palazzi e monumenti di Madrid con la magica atmosfera dell’Andalusia, cuore pulsante e passionale della Spagna.

In alternativa il “ Tour delle Città Imperiali del Marocco” dal 28 dicembre al 4 gennaio 2014 sempre con accompagnatore in lingua italiana, vi porterà a conoscere l’anima lieve e garbata di questo Paese dalle mille sfaccettature e dal ricco Patrimonio culturale.
IL GIRASOLE VIAGGI – MILANO- www.ilgirasoleviaggi.it

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top