Airbnb aprirà il suo primo Hotel nel 2018

Nel 2018 Airbnb, il famoso portale che permette a chi ha una o più camere disponibili nella propria casa di affittarle ai viaggiatori, aprirà il suo primo hotel grazie alla partnership con Newgard Development Group.

Si chiamerà Niido, una mega struttura di 324 unità abitative che sarà ubicata a Kissimee, vicino al Parco di Disney World in Florida.

Niido sarà il primo immobile di proprietà della società, infatti, i proprietari dell’appartamento firmeranno un contratto direttamente con il colosso dell’home-sharing entrando così a far parte del programma Friendly Buildings lanciato l’anno scorso da Airbnb.

La struttura fornirà una serie di innovativi servizi ai viaggiatori; gli appartamenti del complesso, infatti, saranno collegati ad un’applicazione Airbnb che consente agli inquilini di ordinare servizi come la pulizia di un appartamento e che permette agli affittuari di gestire da remoto tutte le attività di check in e check-out.

Questo sarà solo il primo edificio di questa nuova strategia business adottata dal leader Airbnb che già sta pensando di aprire un altro hotel negli Stati Uniti entro la fine del 2018.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top