64ma assemblea di Federalberghi, Trieste 9-11 Maggio 2014

federalberghiA Trieste dal 9 al 11 Maggio 2014 avrà luogo la 64^ Assemblea Generale Ordinaria della Federalberghi.

Durante gli incontri verranno trattati gli argomenti riguardanti i simboli di questa città, dalla bellezza unica, si parlerà della Piazza Unità d’Italia, della Galleria del Tergesteo, del Teatro Giuseppe Verdi, del Castello di Miramare, del Porto antico e del Carso triestino.

Si tratta di un appuntamento che si ripete ogni anno e prevede un’affluenza di circa duecento partecipanti, che si troveranno a discutere sull’andamento del settore turistico.

Il convegno ”Big Data: quali opportunità per il turismo?” è il più atteso, interverrà Euro Beinat, docente di Geoinformatics e Data Science presso l’Università di Salisburgo.

Un intenso programma che porterà in auge i temi più attuali del comparto e che all’interno del quale emergerà la collaborazione tra Evols e Federalberghi.

Evols si conferma come realtà predominante nel settore gestionale legato al settore turistico, di conseguenza la partecipazione dell’azienda all’assemblea della Federalberghi è significativa per presentare le proposte in fatto di software, come nel caso di Nuconga e di Figaro Hdt.

Potrebbe interessarti:

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →
Scroll to Top