Isola d’Elba: la meta per le tue vacanze 2014

L’isola d’Elba è, in questa estate 2014, una delle mete più gettonate e il perché è molto semplice da indovinare. Quest’isola racchiude in sé tutto ciò che si può desiderare da una vacanza, dal mare e dal sole fino al divertimento e, sembrerà strano, anche alla montagna. Chi vuole un’esperienza completa, quindi, non può che non pensare all’isola d’Elba. Se non avete ancora prenotato nulla e cercate una soluzione low cost per partire all’ultimo minuto, vi consigliamo di cercare le soluzioni di affitto all’isola d’Elba.

Ce ne sono per tutte le esigenze e, cosa molto importante, per tutte le tasche. Per chiunque voglia una vacanza indimenticabile ma anche in linea con le proprie finanze, questa è la meta ideale. Cercando online le case per le vacanze all’isola d’Elba si troveranno appartamenti adatti alle famiglie, ma anche alle comitive di amici e alle coppie in cerca di intimità, relax e divertimento.

Ma cosa si fa all’isola d’Elba l’estate? Facile a dirsi: ci si diverte e si usufruisce di un mare che altrove è difficile trovarlo. L’isola, che è provincia di Livorno, si trova a pochi chilometri dalla costa Toscana con la quale, tra l’altro, è collegata in maniera eccelsa. Pertanto, non ci saranno problemi di spostamenti, perché gli orari dei traghetti da e per l’isola d’Elba sono ben organizzati. Chi vorrà fare anche solo un weekend fuori porta, qui troverà tutto quello che serve, dalle spiagge bianche alle scogliere, dal monte Capanne (che supera i 1000 metri ed è meta di escursionisti e arrampicatori) ai divertimenti serali e notturni.

Pace e tranquillità, sole e mare, ma anche avventura e divertimento. Le agenzie immobiliari dell’Elba vi aspettano per offrirvi la soluzione abitativa che fa al caso vostro e per permettervi di vivere una vacanza che, senza dubbio, verrà ricordata. Va da sé che chi preferisce il comfort dell’hotel non ha che l’imbarazzo della scelta, perché negli ultimi anni sono aumentate le strutture ricettive all’isola d’Elba, in nome di un turismo sempre crescente e sempre più esigente. Consigliamo, tuttavia, di prenotare adesso, o comunque prima della partenza, per evitare brutte sorprese, dato che si tratta di una meta molto gettonata.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top