TTG Travel Experience – 11-13 ottobre – Rimini

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale e rappresenta un laboratorio di idee per operatori di tutto il mondo; una fonte di informazione ed ispirazione per la ricerca di nuove tendenzeformat turistici e ispirazioni dei consumatori. 

Durante l’evento, gli esperti del settore, i blogger e i viaggiatori si riuniscono per condividere le loro storie di viaggio, dare consigli e suggerimenti su destinazioni e attività, e parlare di tendenze e tecnologie nel settore del turismo. Si parla di viaggi avventurosi, culturali, enogastronomici, ecologici e di lusso, mettendo in risalto le esperienze uniche e memorabili che si possono vivere durante un viaggio. L’evento offre anche la possibilità di incontrare potenziali partner commerciali, scoprire nuove destinazioni e fare networking con altre persone appassionate di viaggio.

PERCHÉ È IMPORTANTE VISITARE TTG TRAVEL EXPERIENCE? 

Per completare o perfezionare le tue competenze professionali.

Per conoscere tendenze, trovare nuove idee e aggiornare le strategie.

Per confrontarsi con i principali key playerdel settore.

Per entrare nel mondo del digitale e dell’innovazione.

Per conoscere realtà innovative.

Per aggiornarti e fare networking.

L’area Italia rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Nell’area The World si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.

In Global Village si concentra l’offerta dei tour operator, dei trasporti, delle impresedi prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva

A chi è rivolta la manifestazione?

Strutture ricettive

Enti promozionali italiani e internazionali

Media di settore e main streem

Trasporti

Tecnologia e soluzioni innovative

Intermediari del turismo

Potrebbe interessarti:

The world’s 50 best restaurants 2024: i migliori ristoranti premiati a Las Vegas

Mercoledì 5 giugno, Las Vegas ha ospitato la cerimonia dei “The World’s 50 Best Restaurants 2024”. Il ristorante Disfrutar di Barcellona, guidato dagli chef Oriol …

Leggi tutto →

Irrigazione e turismo quali benefici per le strutture ricettive

Sistemi per l’irrigazione, quali caratteristiche e quali innovazioni Le caratteristiche principali di un sistema di irrigazione efficace includono la capacità di fornire la giusta quantità …

Leggi tutto →

Buoni pasto per i lavoratori autonomi: un vantaggio fiscale da sfruttare

Buoni pasto per i lavoratori autonomi: un vantaggio fiscale da sfruttare I buoni pasto rappresentano uno dei benefit più apprezzati dai lavoratori dipendenti, ma sono …

Leggi tutto →
Scroll to Top