SIA Hospitality Design 9-10-11 ottobre 2019

Eventi 11 Gennaio 2019

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Aggiungi a Preferiti
Favorited by 82 people

Località: Rimini Fiera

Periodo di Svolgimento: 9 – 10 – 11 ottobre 2019

Ingresso riservato agli operatori del settore

SIA Guest è il Salone Internazionale dell’Accoglienza un appuntamento riservato esclusivamente al settore alberghiero. Rappresenta in Italia la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.

SIA Guest è luogo di incontro tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo. Si tratta di top decision makers in rappresentanza di hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, strutture ricettive in genere architetti, progettisti, designer.

Programma:

SIA BREAKFAST SHOW – La colazione protagonista in hotel: come stupire e fidelizzare la clientela internazionale. Istallazioni, workshop e networking per presentare le ultime novità e le suggestioni in grado di dare valore aggiunto al servizio in hotel.

SIA HOTEL MANAGEMENT – Un percorso di approfondimento e formazione executive con masterclass e seminari dedicati ai professionisti del settore alberghiero e realizzati in collaborazione con partner di altissimo livello. I temi: marketing, web marketing, social e mobile marketing, gestione d’impresa, leadership.

SIA TREND – Le tendenze e gli scenari raccontati da autorevoli trend setter ed esperti: interior design, allestimenti, architettura, oggettistica e arredi.

SIA GREEN – Focus sul risparmio energetico, sulla progettazione eco-compatibile, sui nuovi materiali, i prodotti per l’hotel ecostenibile.

SIA WITH THE GURU – Lectio magistralis e masterclass con i più importanti innovatori del settore alberghiero.

SIA TECHNOLOGY – Tavole rotonde e dibattiti su intermediazione e disintermediazione; presentazione di nuovi prodotti tecnologici per la gestione dell´hotel; la domotica in hotel; la gestione digitale del cliente.

 

Cerchi un bed and breakfast a Rimini https://www.bedandbreakfastbb.it/destinazione/rimini

Segnala un errore/problema relativo al contenuto della pagina

La tua email *

*Campi Obbligatori


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nessun tag

1148 visualizzazioni totali, 2 oggi

  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ratings & Reviews

No reviews yet. Be the first to write one!

Write a Review

  • Requisiti igienico sanitari cucina ristorante

    da on 31 Ottobre 2017 - 0 Commenti

    226        Aggiungi a PreferitiFavorited by 122 peoplePossedere i requisiti igienico-sanitari è la prima condizione per aprire un’attività di ristorazione. Vediamo nel dettaglio le linee guida e i requisiti per la cucina, per il deposito e per la sguatteria. Requisiti per la cucina La cucina deve essere posta in maniera da non dover essere attraversata dall’ingresso […]

  • Normativa bagni bar e ristoranti

    da on 8 Marzo 2018 - 0 Commenti

    100        Aggiungi a PreferitiFavorited by 130 peopleLe toilette sono obbligatorie in tutti gli esercizi che prevedono un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, quindi bar, ristoranti, pizzerie e tutte le attività che prevedono una sosta. Non è obbligatorio, invece, per quei locali come pizzerie d’asporto o gelaterie dove c’è un consumo immediato o l’asporto del […]

  • "Web reputation", non tutti gli hotel sfruttano le recensioni online

    da on 14 Settembre 2017 - 0 Commenti

    52        Aggiungi a PreferitiFavorited by 33 peopleLa reputazione di un’azienda è un aspetto non trascurabile che un imprenditore che si rispetti deve prendere in considerazione. Nell’era di internet la reputazione di una singola persona o di ente si è trasferita anche online. Creare una presenza online rispettabile è probabilmente più importante di quella che si […]

  • Social Media Marketing per Hotel e Ristoranti

    da on 28 Settembre 2017 - 0 Commenti

    62        Aggiungi a PreferitiFavorited by 102 peopleIl Social Media Marketing è una delle più grandi sfide per i manager del nostro tempo e oggigiorno rappresenta un nuovo canale di vendita e di sviluppo del business. Per questo, è fondamentale per le aziende esser presenti sui social network ma soprattutto impostare un vero e proprio piano […]

  • Hotel e professionalità: Facebook e Twitter fanno la differenza

    da on 18 Settembre 2017 - 0 Commenti

    42        Aggiungi a PreferitiFavorited by 59 peopleNegli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento sociale in seguito all’introduzione e alla diffusione dei social network sul web come Facebook e Twitter. Ogni tipo di opinione su qualcosa o qualcuno passa inesorabilmente attraverso questi portali che ospitano una grossa mole di visitatori che si confrontano tra di […]