Hotel Rewind 25 ottobre 2017

Evento: Hotel Rewind. Forum gratuito dedicato alla riqualificazione alberghiera.

Quando: 25 ottobre 2017

Dove: Riccione. Palazzo del Turismo

Temi che si affronteranno: riqualificazione, interior design,   risparmio energetico, comfort abitativo, bonus fiscale, qualità acustica e dell’aria indoor, sostenibilità, qualità della progettazione, abbattimento dei consumi  e tante altre visioni innovative, con noi il top dei tecnici, progettisti italiani ed esperti del comfort ed il top delle persone che vengono dal mondo dell’hotellerie li conveniamo e creiamo un meraviglioso ibrido culturale sulla riqualificazione alberghiera del patrimonio italiano

L’evento è gratuito, posti limitati. A chi è rivolto? A catene alberghiere,  hotel di proprietà, direttori d’albergo, architetti, ingegneri, costruttori, consulenti, i protagonisti del settore alberghiero.

Info: www.hotelrewind.it

Programma:

 

 

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top