Hotel Photography, il 14 maggio la “fotografia d’albergo” a Napoli

Il 14 maggio 2012 Hotel Photography terrà a Napoli un convegno sulla fotografia d’albergo. Il titolo dell’evento sarà “Tips & Tricks per un servizio fotografico per l’Hotellerie“.

Il workshop rappresenta un’occasione per tutte le persone, operatori turistici e albergatori, che vorranno conoscere tutti i segreti della fotografia d’albergo.

I partecipanti avranno la possibilità di lavorare insieme ad un professionista come Janos Grapow. Hotel Photography di Janos Grapow, infatti, è un’azienda specializzata nella produzione di servizi fotografici per l’hotel.

Presentare al meglio la propria struttura attraverso “book fotografici” è uno dei primi obiettivi degli operatori del settore turismo soprattutto se le immagini vengono messe online sfruttando tutte le potenzialità mediatiche che gode internet.

L’esperienza decennale di Hotel Photography in fatto di immagini per alberghi saprà mettere nelle condizioni giuste i partecipanti che potranno frequentare l’evento gratuitamente ma anticipande l’iscrizione in quanto il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di cento persone.

L’evento si svolgerà durante la prima giornata del “Web Hotel Revenue Road Show”, un seminario sul revenue management, sul web marketing e sul social media marketing alberghiero. La prima tappa si svolgerà nell’arco della giornata del 14 maggio presso l’Hotel Nh Ambassador di Napoli e vedrà l’intervento di diversi professionisti del settore.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top