Hospitality Day – 9 ottobre 2018

Eventi 18 settembre 2016

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Aggiungi a Preferiti
Aggiunto ai preferiti da 33 persone

Torna al Palacongressi di Rimini l’Hospitality Day per l’edizione 2018. L’evento si svolgerà il giorno 09 ottobre ed è un punto di riferimento per tutti gli operatori dell’ospitalità che vogliono migliorare la qualità e la redditività del proprio lavoro.

Un evento unico che ti permette di incontrare gratuitamente i migliori consulenti e fornitori di servizi del settore e confrontarti con loro e di portare a casa risposte, idee e aggiornamenti. Una giornata interamente dedicata all’ospitalità.

La manifestazione è dedicata a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti.

Quali argomenti vengono trattati?

  • Brand Reputation Management
  • Customer Relationship Management
  • Design e Riqualificazione
  • Food & Beverage Operations
  • Gli Albergatori si raccontano
  • Impariamo dai leader
  • Investimenti immobiliari
  • Marketing online e offline
  • Online distribution
  • Revenue e profit management
  • Social Media Marketing

Info: hospitalityday.it

Suggerimento utile: Hai bisogno di prenotare un hotel a Rimini vicino al palacongressi 

Segnala un errore/problema relativo al contenuto della pagina

La tua email *

*Campi Obbligatori


  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nessun tag

1245 visualizzazioni totali, 2 oggi

  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti e Recensioni

Ancora Nessuna Recensione. Scrivine una!

Scrivi una Recensione

  • Requisiti igienico sanitari cucina ristorante

    da del 31 ottobre 2017 - 0 Commenti

    224         Aggiungi a PreferitiAggiunto ai preferiti da 73 personePossedere i requisiti igienico-sanitari è la prima condizione per aprire un’attività di ristorazione. Vediamo nel dettaglio le linee guida e i requisiti per la cucina, per il deposito e per la sguatteria. Requisiti per la cucina La cucina deve essere posta in maniera da non dover essere […]

  • "Web reputation", non tutti gli hotel sfruttano le recensioni online

    da del 14 settembre 2017 - 0 Commenti

    52         Aggiungi a PreferitiAggiunto ai preferiti da 23 personeLa reputazione di un’azienda è un aspetto non trascurabile che un imprenditore che si rispetti deve prendere in considerazione. Nell’era di internet la reputazione di una singola persona o di ente si è trasferita anche online. Creare una presenza online rispettabile è probabilmente più importante di quella […]

  • Normativa bagni bar e ristoranti

    da del 8 marzo 2018 - 0 Commenti

    97         Aggiungi a PreferitiAggiunto ai preferiti da 62 personeLe toilette sono obbligatorie in tutti gli esercizi che prevedono un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, quindi bar, ristoranti, pizzerie e tutte le attività che prevedono una sosta. Non è obbligatorio, invece, per quei locali come pizzerie d’asporto o gelaterie dove c’è un consumo immediato o […]

  • Social Media Marketing per Hotel e Ristoranti

    da del 28 settembre 2017 - 0 Commenti

    62         Aggiungi a PreferitiAggiunto ai preferiti da 91 personeIl Social Media Marketing è una delle più grandi sfide per i manager del nostro tempo e oggigiorno rappresenta un nuovo canale di vendita e di sviluppo del business. Per questo, è fondamentale per le aziende esser presenti sui social network ma soprattutto impostare un vero e […]

  • Hotel e professionalità: Facebook e Twitter fanno la differenza

    da del 18 settembre 2017 - 0 Commenti

              Aggiungi a PreferitiAggiunto ai preferiti da 48 personeNegli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento sociale in seguito all’introduzione e alla diffusione dei social network sul web come Facebook e Twitter. Ogni tipo di opinione su qualcosa o qualcuno passa inesorabilmente attraverso questi portali che ospitano una grossa mole di visitatori che si confrontano […]