BTO Firenze – 29/30 Novembre

Evento: BTO – Buy Tourism Online

Quando: 29-30 novembre

Location: Fortezza da Basso, nel cuore di Firenze, vicino la Stazione Ferroviaria S.M. Novella.

BTO 207 è la decima edizione l’evento di riferimento su Travel & Innovazione. La Fiera è focalizzata principalmente sul mondo dell’innovazione e del turismo online. Due giorni all’anno, presso la Fortezza Da Basso, si tengono conferenze, pitch, focus hall e tanto altro.

A chi è rivolto: 

Albergatori, decisori pubblici e privati del settore turismo e della promozione territoriale, studiosi e ricercatori, giovani professionisti in formazione, aziende IT e della comunicazione digitale…. e trasversalmente, tutti i soggetti coinvolti nella complessa filiera turistico-ricettiva, prevalentemente italiana ma con una presenza europea in crescita.

 

 

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top