WTM, 13 regioni allo stand Italia per un briefing turistico

Ben 13 regioni parteciperanno all’evento annuale WTM (World Travel Market) a Londra dal 7 al 10 novembre 2011, presso lo spazio espositivo ExCel, nella zona dei Docklands.

Lo stand Italia EM1800 sara’ allestito su uno spazio di 850 mq, ospitera’ 13 Regioni, la Provincia Autonoma di Trento, Roma Capitale e la Camera di Commercio di Salerno. Si tratta del classico briefing per gli operatori italiani in ambito turistico, con la presentazione del mercato turistico britannico ed irlandese.

Ottimo punto di incontro per i lavoratori del settore turistico, tra cui anche gli albergatori, per conoscere e rimanere aggiornati sulle tendenze del mercato europeo nel panorama delle strutture ricettive a livello internazionale. Il confronto del mercato italiano in questo settore con il “british” è un’ottima possibilità per migliorare il servizio ricettivo offerto.

Tra i numerosi impegni organizzati dall’ ENIT-Agenzia per conto delle Regioni e di altri Enti italiani, si segnalano la conferenza stampa del Comune di Roma programmata per mercoledi 9 quella della Regione Puglia, in programma presso lo stand Italia, lunedi’ 7 novembre alle ore 15.00.

Potrebbe interessarti:

AERO DEGREASER: la nuova frontiera nella sanificazione delle cappe aspiranti

Una tecnologia che agisce con la luce Aero Degreaser è un dispositivo progettato per il mantenimento continuo della pulizia interna delle cappe aspiranti e dei relativi …

Leggi tutto →

Visibilità gratuita per gli hotel Romagnoli

Estate 2025: visibilità gratuita per tutte le strutture ricettive romagnole su SpecialeHotel.comLa piattaforma diventa un hub digitale condiviso: “ Ci sono tutti. Restarne fuori è …

Leggi tutto →

Come ristrutturare un hotel o ristorante con materiali edili di qualità

Ristrutturare un hotel o un ristorante utilizzando materiali edili di qualità e soluzioni ecologiche è un ottimo modo per migliorare l’estetica e l’efficienza energetica dell’edificio, …

Leggi tutto →

I Nostri Premium Partners:

Scroll to Top