SIA Hospitality Design 9-10-11 ottobre 2019

Località: Rimini Fiera

Periodo di Svolgimento: 9 – 10 – 11 ottobre 2019

Ingresso riservato agli operatori del settore

SIA Guest è il Salone Internazionale dell’Accoglienza un appuntamento riservato esclusivamente al settore alberghiero. Rappresenta in Italia la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.

SIA Guest è luogo di incontro tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo. Si tratta di top decision makers in rappresentanza di hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, strutture ricettive in genere architetti, progettisti, designer.

Programma:

SIA BREAKFAST SHOW – La colazione protagonista in hotel: come stupire e fidelizzare la clientela internazionale. Istallazioni, workshop e networking per presentare le ultime novità e le suggestioni in grado di dare valore aggiunto al servizio in hotel.

SIA HOTEL MANAGEMENT – Un percorso di approfondimento e formazione executive con masterclass e seminari dedicati ai professionisti del settore alberghiero e realizzati in collaborazione con partner di altissimo livello. I temi: marketing, web marketing, social e mobile marketing, gestione d’impresa, leadership.

SIA TREND – Le tendenze e gli scenari raccontati da autorevoli trend setter ed esperti: interior design, allestimenti, architettura, oggettistica e arredi.

SIA GREEN – Focus sul risparmio energetico, sulla progettazione eco-compatibile, sui nuovi materiali, i prodotti per l’hotel ecostenibile.

SIA WITH THE GURU – Lectio magistralis e masterclass con i più importanti innovatori del settore alberghiero.

SIA TECHNOLOGY – Tavole rotonde e dibattiti su intermediazione e disintermediazione; presentazione di nuovi prodotti tecnologici per la gestione dell´hotel; la domotica in hotel; la gestione digitale del cliente.

 

Cerchi un bed and breakfast a Rimini https://www.bedandbreakfastbb.it/destinazione/rimini

Potrebbe interessarti:

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →
Scroll to Top