Anno nuovo vita nuova festeggiamolo con un viaggio

Hai già deciso dove festeggiare la fine dell’Anno Vecchio e dare il benvenuto all’Anno Nuovo? Il Girasole Viaggi propone, come ogni anno, delle soluzioni originali e per tutti i gusti! Per chi ama il freddo e i paesaggi innevati, per chi ama il clima mite e i paesaggi soleggiati, per chi preferisce visitare città d’arte, per chi vuole gustarsi il relax di una Spa o la tranquillità del lago… ognuno può scegliere la sua vacanza ideale!

Ad esempio una meta per delle proposte brevi e alla portata di tutti è la Svizzera. Queste sono solo alcune idee: dal 29 dicembre al 1 gennaio 2014, 4 giorni/3 notti con pernottamento nella rilassante Val Poschiavo ed escursione in giornata nell’incontaminata Val Roseg con le caratteristiche slitte trainate dai cavalli. Ricco Cenone di Gala con musica dal vivo e giochi nella suggestiva cornice di due piccoli hotels rustici.

Dal 30 dicembre al 1 gennaio 2014 pacchetto di 3 giorni/2notti per soddisfare i palati più fini e gli amanti del benessere: soggiorno a Tirano all’hotel Centrale dotato di una moderna Spa e un particolarissimo “Viaggio Enogastronomico” che vi porterà alla visita delle spettacolari cantine seicentesche Salis scavate nella pietra e cui seguirà una degustazione di vini pregiati. Cenone di fine anno in vineria tipica con menù valtellinese.

Due proposte, sempre dal 30 dicembre al 1 gennaio 2014, per tutti coloro che amano il fascino dei laghi e i fuochi d’artificio che si specchiano in essi : un ricco Cenone a bordo di un battello nello splendido scenario del lago alpino di Thun o sul lago dei Quattro Cantoni partendo dalla romantica Lucerna con Cenone a bordo di un’elegante e moderna motonave con musica dal vivo. Nell’ambito di questi pacchetti vengono sempre proposte escursioni e visite nei luoghi più caratteristici di queste regioni.

Per tutti gli amanti delle alte vette è vivamente consigliata la salita con la ferrovia della Jungfrau, la più’ alta d’Europa (3.454 metri), per ammirare da vicino lo spettacolare ghiacciaio dell’Eiger. I pernottamenti e il Cenone sono previsti nell’elegante cittadina di Interlaken adagiata tra i laghi di Thun e Brienz. Il pacchetto è in offerta dal 30 dicembre al 1 gennaio 2014. Per tutti coloro che amano festeggiare il passaggio al Nuovo Anno in piazza vi sono queste due soluzioni: l’intramontabile Parigi proposta con viaggio in treno notturno in vagone letto da Milano Centrale e la poliedrica Zurigo.

Quest’ultima che per l’occasione si riveste di magiche luci e colori, offre la festa in piazza più grande della Svizzera. Per entrambi i pacchetti vi è la possibilità di prenotare il Cenone in ristorante.
A chi predilige i tour di gruppo con accompagnatore per una vacanza culturale ed itinerante, Il Girasole suggerisce “Madrid e il tour dell’Andalusia” dal 28 dicembre al 03 gennaio 2014, combinazione vincente che coniuga la maestosità dei palazzi e monumenti di Madrid con la magica atmosfera dell’Andalusia, cuore pulsante e passionale della Spagna.

In alternativa il “ Tour delle Città Imperiali del Marocco” dal 28 dicembre al 4 gennaio 2014 sempre con accompagnatore in lingua italiana, vi porterà a conoscere l’anima lieve e garbata di questo Paese dalle mille sfaccettature e dal ricco Patrimonio culturale.
IL GIRASOLE VIAGGI – MILANO- www.ilgirasoleviaggi.it

Potrebbe interessarti:

Festa della mamma: un’occasione per albergatori e ristoratori

La festa della mamma è un’occasione ideale per hotel e ristoranti per offrire esperienze uniche che attraggano famiglie desiderose di festeggiare le loro mamme. Creare …

Leggi tutto →

Normativa per i servizi igienici nei locali pubblici

I locali commerciali che offrono servizi di somministrazione di alimenti e bevande, come bar, ristoranti e pizzerie, devono garantire la disponibilità di servizi igienici adeguati …

Leggi tutto →

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →
Scroll to Top