Rimini: Nicole Minetti testimonial di un hotel

La donna più discussa della politica sta spopolando sul web con le sue immagini scattate per un famoso hotel 4 stelle di Rimini.

Un noto hotel di lusso sulla riviera romagnola avrebbe pubblicato sul proprio sito ufficiale, all’interno della gallery della struttura ricettiva, le foto di Nicole Minetti in pose sexy così da suscitare l’attenzione degli internauti.

Una nuova forma di marketing online, ma gli scatti sono avvenuti prima che la Minetti diventasse famosa per i noti motivi.

Foto in sauna, al bar ed in sala. Immagini che mettono in mostra la bellezza della ragazza più chiacchierata della politica italiana.

L’albergo di Rimini, e il suo sito web ufficiale, hanno avuto in questi giorni solo benefici grazie alla popolarità della Minetti. Una popolarià che avrà portato sicuramente numerose visite al sito web che si sono tradotte probabilmente anche in qualche prenotazione in più alla struttura.

Nicole, prima di entrare in politica ed essere coinvolta nello scandalo Bunga bunga, era quindi apprezzata dai clienti di un albergo di Rimini, sul cui sito potevano vedere le sue foto in differenti situazioni all’interno dell’hotel.

Il marketing online ha sempre presentato tecniche diverse. Questa volta è stata scelta la via più ovvia, sfruttare la bella presenza di una ragazza. Se poi la ragazza diventa famosa dopo qualche anno si ha una gran bella botta di fortuna. Una pubblicità gratuita che è quasi impossibile prevedere.

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top