Hotel di Rimini e Riccione rimborsano il viaggio in treno

“Al mare in treno” è un’iniziativa partita a maggio 2011 e che durerà fino al 31 dicembre 2011. Si tratta di una promozione promossa da Trenitalia e dalla Provincia di Rimini che prevede il rimborso del biglietto di viaggio se il cliente ha scelto di viaggiare in treno.

Ovviamente ogni hotel di Rimini e di Riccione ha avuto la facoltà di poter scegliere se aderire o meno all’iniziativa. Sarà conveniente quindi informarsi oppure contattare il titolare della struttura ricettiva a cui si è interessati per poter avere informazioni precise.

Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati e sono valide dal 1 marzo al 31 dicembre 2011.

Oltre al rimborso del biglietto del treno i turisti che sceglieranno di usufruire di questa possibilità riceveranno ulteriori benefici. Riceveranno una Carta Vantaggi e di conseguenza potranno usufruire del trasporto pubblico ed entrare a gratis nei castelli e nei musei della Provincia di Rimini.

Per la settimana corta da Domenica al Giovedì con un minimo di 4 notti, si potrà avere diritto all’ingresso in uno parco divertimento della riviera romagnola, che verrà scelto a seconda della disponibilità dell’albergatore.

Ulteriori info su: http://www.riminintreno.it/ – http://www.riccioneintreno.it/

Potrebbe interessarti:

Normativa per i servizi igienici nei locali pubblici

I locali commerciali che offrono servizi di somministrazione di alimenti e bevande, come bar, ristoranti e pizzerie, devono garantire la disponibilità di servizi igienici adeguati …

Leggi tutto →

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →
Scroll to Top