Cervia, corso gratuito: albergatori visitano la Bassa Romagna

Continua domani il corso di formazione sul turismo da Ascom Confcommercio Cervia in collaborazione con Iscomer Ravenna. Gli albergatori cervesi visiteranno: Massalombarda, Alfonsine, Fusignano e Bagnara.

Il corso di formazione è giunto quest’anno alla sua 15a edizione e continua e ad essere richiesto dagli operatori turistici cervesi grazie all’originale metodo didattico “on the road”. La formazione in “marketing territoriale” per il turismo si articola in sei uscite nell’entroterra romagnolo.

Il corso è gratuito grazie ai finanziamneti del Fondo Sociale Europeo, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Ravenna. Il corso ha una durata di 47 ore.

Il percorso ravennate sarà inserito nel portale web di Ascom Confcommercio. Il corso “Il mare incontra: entroterra, cultura e gastronomia”, consente agli operatori di relazionarsi con le migliori realtà romagnole.

Sono oltre 200 gli albergatori che dal 1996 ad oggi vi hanno partecipato traendone profitto per la loro attività promozionale sui mercati italiani ed esteri.

Potrebbe interessarti:

Normativa per i servizi igienici nei locali pubblici

I locali commerciali che offrono servizi di somministrazione di alimenti e bevande, come bar, ristoranti e pizzerie, devono garantire la disponibilità di servizi igienici adeguati …

Leggi tutto →

Guida per avviare un ostello della gioventù in Italia

Scopri come aprire un ostello per giovani in Italia. Una guida pratica per valutare l’opportunità di avviare il tuo business. Gli ostelli della gioventù sono …

Leggi tutto →

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →
Scroll to Top