Tax Credit alberghi esteso anche a strutture termali

Il credito d’imposta per la riqualificazione delle strutture alberghiere del 2018 sarà esteso anche alle strutture termali. Questa modifica è stata apportata da un emendamento approvato dalla Commissione Bilancio al Disegno di Legge di Bilancio 2018.

Come funziona?

Le strutture termali potranno richiedere un credito d’imposta per le spese sostenute dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2018 fino a un limite di 200.000 euro per interventi che riguardano la ristrutturazione edilizia, l’efficientamento energetico, l’eliminazione delle barriere architettoniche e l’acquisto di mobili e arredamento. Non solo, il bonus è valido anche per spese relative alla realizzazione di piscine termali e l’acquisto di attrezzature per lo svolgimento dell’attività termale.

Tax credit Strutture alberghiere

Il nuovo tax credit delle strutture alberghiere ( Legge di Bilancio 2017), ricordiamo, prevede un credito d’imposta del 65% delle spese sostenute per la riqualificazione e quindi: ristrutturazione edilizia, abbattimento delle barriere architettoniche, efficientamento energetico e acquisto mobili.

 

Fonte: www.edilportale.com

Potrebbe interessarti:

Come aprire una buona pasticceria e cosa sapere

Aprire una pasticceria richiede passione, dedizione e competenze specifiche nel settore della pasticceria. Ecco alcuni passi che possono aiutarti ad aprire una buona pasticceria: Infine, …

Leggi tutto →

Speciale hotel Rimini

Speciale Hotel Rimini il portale della Romagna, cosa propone e perchè si chiama specialehotel.com Il portale specialehotel.com è stato lanciato nel 2007 da una idea …

Leggi tutto →

Bonus ristoranti, pasticcerie e gelaterie

Il “Bonus per ristoranti, pasticcerie e gelaterie” offre un sostegno finanziario tramite un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese ammissibili, fino …

Leggi tutto →
Scroll to Top